Anticipo sessione di laurea DiSCi

Riservato agli studenti candidati per i programmi di dottorato o aspiranti candidati alla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici

Pubblicato: 24 luglio 2020

Il Dipartimento ha decretato un'anticipazione dell'appello di laurea dell'a.a. 2019/2020 (con discussione di laurea prevista tra il 9 e il 12 ottobre anziché dal 2 al 14 novembre) a favore degli studenti delle Lauree Magistrali DiSCi che siano già stati selezionati per programmi di dottorato e per gli aspiranti candidati alla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici, per i quali è richiesto il titolo di secondo livello entro il mese di ottobre 2020.

Gli interessati sono invitati a visitare la pagina dedicata alla Prova finale disponibile sul sito web del Corso di studio di appartenenza.