Mobilità Overseas

Pubblicazione del bando e incontri informativi online organizzati dal DIRI dall'11 al 15 ottobre 2021.

Pubblicato: 05 ottobre 2021 | Innovazione e ricerca

Si ricorda agli studenti interessati che la pubblicazione del bando per la mobilità Overaseas avverrà nei primi giorni di ottobre, presumibilmente in questa pagina web: https://www.unibo.it/it/internazionale/studiare-all-estero/bando-overseas-2022-23/bando-overseas-2022-23

Gli studenti che intendono candidarsi per la mobilità Overseas sono caldamente invitati a partecipare agli incontri informativi organizzati dall'Area Relazioni Internazionali dell'Università di Bologna (DIRI), che si svolgeranno online (tramite l'applicativo Zoom) dall'11 al 15 ottobre 2021.

Gli incontri sono pensati per aiutare lo studente nella scelta delle sedi partner e sono suddivisi per area geografica: all'indirizzo riportato più sopra sono disponibili le date dei singoli incontri e i relativi link per l'accesso alle aule virtuali.