Call for papers - Convegno "Identità multiple Problemi, metodologie e fonti dall'antichità ad oggi"

Call bandita dai Dottorandi in Storia dell'Università di Pisa. Scadenza domande: 30 settembre 2020.

Pubblicato: 14 settembre 2020 | Innovazione e ricerca

I Dottorandi e le Dottorande in Storia dell’Università di Pisa bandiscono una call for papers per un convegno che si terrà, in forma telematica, il 10, 11 e 12 dicembre 2020, intorno al tema dell’identità e delle sue molteplici dimensioni.
Le tre giornate seminariali intendono far luce sulla complessità e sull’intersezione delle diverse appartenenze e costruzioni identitarie, condividendo nuovi approcci metodologici ed epistemologici in una prospettiva diacronica, globale e interdisciplinare.

Gli abstract dei candidati – 300 parole massimo (titolo e spazi esclusi) – dovranno pervenire o in formato pdf alla mail multipleidentity2020.unipi@gmail.com, o previa compilazione dell’apposito form online, insieme a una breve biografia del proponente – che includa nome, cognome e affiliazione accademica – entro e non oltre il 30 settembre 2020.

I risultati della selezione verranno comunicati entro il 15 di ottobre.

multipleidentity2020.unipi@gmail.com