SERVIZIO CIVILE DIGITALE 2024 presso il Museo “Luigi Donini” di San Lazzaro di Savena

Scadenza per la presentazione delle domande: 26/09/2024

Pubblicato: 13 settembre 2024

Il Museo “Luigi Donini” di San Lazzaro di Savena – già nostro partner per le attività di tirocinio curriculare -è stato selezionato per la realizzazione di due progetti del Servizio Civile Digitale 2024, la cui candidatura da parte dei giovani che fossero interessati a partecipare ha come data di scadenza il 26 settembre p.v.

Si tratta di un impegno di 12 mesi, per 24 ore settimanali, retribuito, per il quale sono disponibili 4 posti.

Questa importante opportunità è rivolta a studenti e laureandi del CdS ACMA, ma anche ai laureati entro i 28 anni di età; gli studenti interessati a questa esperienza, possono contattare la prof.ssa Maria Teresa Guaitoli (mariateresa.guaitoli@unibo.it, ma anche previo appuntamento).

Tutte le informazioni sui progetti, il tipo di attività da svolgere e le istruzioni su come candidarsi si possono reperire su: www.museodellapreistoria.it