Viaggio d’istruzione a Creta (7-16 maggio 2023), organizzato dalle proff. Lucia Criscuolo e Manuela Mari

9 febbraio 2023: Incontro di presentazione nella Sezione di Storia Antica. Scadenza presentazione domande: 15 febbraio 2023.

Pubblicato: 02 febbraio 2023 | Innovazione e ricerca

Il viaggio d’istruzione a Creta, grazie al cofinanziamento del Dipartimento di Storia Culture Civiltà, si terrà dal 7 al 16 maggio prossimo ed è rivolto agli studenti della Scuola di Lettere e Beni Culturali, e in particolare dei corsi di laurea Triennali e Magistrali del DISCI, interessati ad approfondire le loro conoscenze  su questa importante regione mediterranea, con particolare riguardo alla sua storia nel periodo delle civiltà greca e romana.

Giovedì 9 febbraio, dalle 15.30 in Sala di lettura C, si terrà un incontro di presentazione.

Nell'allegato sono presenti tutti i dettagli dell'iniziativa.