Frammenti di un lamento funebre tra le Lettere dell’intellettuale armeno Grigor Magistros (XI sec.)

Seminario armenistico.

• Data: 09 novembre 2017 dalle 15:00 alle 17:00

• Luogo: Aula Fumagalli, Complesso di S. Giovanni in Monte - Piazza S. Giovanni in Monte 2, Bologna

Prof. Theo Maarten van Lint
(Calouste Gulbenkian Professor of Armenian Studies The Oriental Institute, University of Oxford)

Il seminario armenistico, organizzato dalla prof.ssa A. Sirinian, è valido per il corso di laurea ARCO, per i CdS magistrali in Scienze storiche e orientalistiche, Lingue e culture dell’Asia e dell’Africa e Antropologia culturale ed etnologia. Sono invitati anche gli studenti del dottorato di ricerca in Culture letterarie e filologiche e del CdS magistrale in Filologia, letteratura e tradizione classica.

La partecipazione alla lezione vale ai fini dei CFU "Seminari".