I programmi internazionali del corso di Laurea Magistrale in Scienze Storiche e Orientalistiche.

Comunicazione didattica.

• Data: dal 11 novembre 2015 alle 11:00 al 13 novembre 2015 alle 13:00

• Luogo: Aule del DiSCi, Piazza San Giovanni in Monte 2 Bologna.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
                                  Dipartimento di Storia Culture Civiltà

Il corso di Laurea Magistrale in Scienze Storiche e Orientalistiche presenta i suoi programmi internazionali

• Bologna-Bielefeld: Corso integrato con riconoscimento di doppio titolo (BiBoG)

Mercoledì 11 novembre, aula Gambi, ore 11-13

in presenza dei coordinatori prof.ssa Marica Tolomelli (Unibo) e prof. Vito F. Gironda (Università di Bielefeld). Nell’occasione il prof. Gironda terrà una breve lezione di introduzione alla storiografia tedesca nel II dopoguerra.

• Bologna-Lyon 2-Varsavia-Granada: Percorso Histarmed – Storia e archeologia medievali, con riconoscimento di titolo doppio o multiplo

Giovedì 12 novembre, aula Torresani, ore 11-13

in presenza della coordinatrice prof.ssa Paola Galetti (Unibo)

• Bologna-Paris Diderot: Corso integrato con riconoscimento di doppio titolo

Venerdì 13 novembre, aula Gambi, ore 11-13

in presenza delle coordinatrici prof.ssa Francesca Sofia (Unibo) e prof.ssa Manuela Martini (Paris Diderot).