Storia e Archeologia globale dei paesaggi rurali in Italia fra Tardoantico e Medioevo. Sistemi integrati di fonti, metodi e tecnologie per uno sviluppo sostenibile

Convegno conclusivo PRIN, Coordinatore nazionale Giuliano Volpe Università di Foggia. UR Università di Bologna: P. Galetti (Coordinatore), P. Pirillo, P. Caraffi, L. Pasquini, J. Ortalli, G. Archetti, A. Brugnoli, N. Mancassola, A. Fiorini, M. Cavalazzi, E. Erioli, F. Stroppa, M. Bondi, F. Zoni.

• Data: dal 10 dicembre 2015 alle 15:00 al 12 dicembre 2015 alle 13:00

• Luogo: Auditorium Santa Chiara Fondazione Apulia felix onlus, Piazza Santa Chiara-via Arpi, Foggia.

Foggia

Università di Foggia, Università di Bari "Aldo Moro", Università di Bologna, Università degli Studi "Gabriele D'Annunzio di Chieti-Pescara", Università "Suor Orsola Benincasa" Napoli, Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", Università di Padova, Università del Salento, Università degli Studi di Sassari, Università di Siena, CNR-IBAM

Convegno conclusivo PRIN - Foggia 10-12 dicembre 2015

Sistemi integrati di fonti, metodi e tecnologie per uno sviluppo sostenibile

Programma 10 dicembre
Relatori:
G. Volpe, I. Borletti Buitoni, L. Capone, P. Pergola, A. Chavarria Arnau, M. Valenti, V. Fronza.

Programma 11 dicembre
Relatori:
F. Grelle, P. Arthur, M. T. Giannotta, M. Silvestrini, D. Vera, G. Eramo, M. Caldara, M. Noviello, P. Favia, G. Volpe, F. Marazzi, S. Gelichi, M.C. Somma, V. Fiocchi Nicolai, L. Spera, P.G. Spanu, F. Cambi, F. Salzotti, O. Dally, M. Corrente.

Programma 12 dicembre
Relatori:
P. Galetti, G. P. Brogiolo, G. Volpe, A. Barbanente, D. Borri, S. Russo, F. Scoppola.