Servizi amministrativi

Gli Uffici amministrativi del Dipartimento si articolano in tre unità organizzative di III livello:

  • Ufficio Amministrativo e affari generali (unità organizzativa di terzo livello)
    Mission: gestione amministrativa del personale strutturato e non strutturato afferente al Dipartimento, gestione degli affari generali, del supporto agli Organi e ai procedimenti elettorali, gestione amministrativa delle donazioni e del patrimonio mobiliare del Dipartimento. 
    Responsabile dott.ssa Claudia Aurelia Baiardo
  • Ufficio Budget, contabilità e acquisti (unità organizzativa di terzo livello)
    Mission: supporto alla programmazione finanziaria del Dipartimento; gestione del budget (ciclo attivo e ciclo passivo) e consuntivazione; supporto e consulenza contabile, gestione della programmazione degli acquisti e dei processi di approvvigionamento di beni e servizi per le esigenze del Dipartimento, gestione contabile del patrimonio.
    Responsabile dott. ssa Alessia Dattilo
  • Ufficio Ricerca, terza missione e internazionalizzazione (unità organizzativa di terzo livello)
    Mission: supporto alla gestione delle attività di ricerca, della terza missione e dell’internazionalizzazione per il Dipartimento.
    Responsabile dott. Emmanuele di Tommaso