A Tunisi seminario Italia-Tunisia su valorizzazione patrimonio

A Tunisi seminario Italia-Tunisia su valorizzazione patrimonio

Articolo dell'ANSA sul seminario del 22 maggio 2024.

Dialogo accademico Italia-Cina: opportunità e prospettive

Dialogo accademico Italia-Cina: opportunità e prospettive

L’incontro online si terrà il 22 maggio dalle 9.30 alle 11.

Avviso di selezione per la campagna didattica archeologica a Butrinto (Saranda, Albania)

Innovazione e ricerca

Pubblicazione dell'elenco degli ammessi al colloquio di selezione.

Avviso di selezione per la campagna didattica archeologica a Mursia, isola di Pantelleria (TP)

Innovazione e ricerca

Scadenza per la presentazione delle domande: 25/05/2024.

Bando per l’assegnazione di 8 borse di studio finalizzato alla partecipazione al Blended Intensive Programme (BIP) Erasmus+ denominato “Preaching and Conflict (Medieval Sermon Society Meeting)" presso la Charles University di Praga per l’a.a. 2023\2024.

Pubblicazione degli esiti.

Avviso di selezione per la campagna didattica archeologica a Cervia

Avviso di selezione per la campagna didattica archeologica a Cervia

Scadenza per la presentazione delle candidature: 19 maggio 2024.

Avviso di selezione per la campagna didattico archeologica a Monte della croce, Santa Maria Villiana (Gaggio Montano, BO)

Scadenza per la presentazione delle candidature: 21 luglio 2024

Avviso di selezione per la campagna didattica archeologica nel sito del monastero di Monte S. Angelo a Terracina (LT)

Scadenza per la presentazione delle candidature: 05/07/2024, ore 12

DiSCi - Bando per visiting fellows

DiSCi - Bando per visiting fellows

E' uscito il bando per visiting fellows nell’ambito del progetto Dipartimenti di Eccellenza. Consultare le scadenze delle domande.

Avviso di selezione per la partecipazione alla campagna archeologica al Castello di Rontana (Brisighella)

Innovazione e ricerca

Scadenza invio delle domande: 31/05/2024 ore 12:00.

Avviso di selezione per la missione archeologica presso Gortina Mitropolis (Creta, Grecia)

Scadenza per la presentazione delle candidature: 18/05/2024 ore 12:00

Avviso di selezione per la campagna didattica archeologica a Piazza Armerina (EN) - 2024

Scadenza per la presentazione delle candidature: 18/05/2024 ore 12:00