18 giu 2021

Seminari

"Legacies of slavery in contemporary Africa" a cura della Prof.ssa Karin Pallaver e del Prof. Ivo Quaranta

Seminario di Dottorato.

14 mag 2021 11 giu 2021

Presentazioni e incontri

Il lavoro tra storia e scienze sociali

Online

Ciclo di incontri in occasione del centenario dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro.

11 giu 2021

Lavoro minorile

Online

Ciclo di incontri "Il lavoro tra storia e scienze sociali", in occasione del centenario dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro.

10 giu 2021

Seminari

Presentazione del libro "The Early Roman Expansion into Italy. élite Negotiation and Family Agendas" dell'autore Nicola Terrenato (University of Michigan)

Seminario di Dottorato

7 giu 2021

Seminari

Slavery and Abolition: the Black Mediterranean. Speaker: Timothy Raeymaekers(University of Zurich)

Seminario di dottorato.

14 mag 2021 3 giu 2021

Online

Ricerche a confronto, XVI edizione - primavera 2021.

3 giu 2021

Presentazioni e incontri

Giornata tardoantica - Quarto incontro del ciclo: "Ricerche a confronto, XVI edizione - primavera 2021"

3 giu 2021

Seminari

Le Tavole di Gubbio e la cosiddetta “lega iguvina”: nuove proposte interpretative

Aula virtuale (MS Teams)

Conferenza nell'ambito del Corso di Archeologia dei Popoli italici.

28 mag 2021

Gli Arazzi di Bruxelles: un capolavoro riscoperto

Diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Sistema Museale di Ateneo

28 mag 2021