Notizie

Avviso di selezione per la campagna didattica archeologica al Santuario Romano di Monte Rinaldo (FM)

Scadenza per la presentazione delle candidature: 5/04/2023

Avviso di selezione per la campagna didattica archeologica a Villaputzu, località Santa Maria (Sarcapos)

Innovazione e ricerca

Scadenza per la presentazione delle domande: 02/04/2023.

Bringing new life to the Adriatic ports!

Innovazione e ricerca

Bringing new life to the Adriatic ports!

Tempus Final Conference March 29th Bari

Syzetesis Percorsi di storiografia e di geografia in età classica ed ellenistico-imperiale

Innovazione e ricerca

Workshop Internazionale a cura di Maria Elena De Luna e Giovanni Parmeggiani. In collaborazione con Dottorato in Scienze Storiche e Archeologiche dell’Università di Bologna e Universidad de Sevilla.

Avviso di selezione per la partecipazione alla campagna archeologica a Capo San Marco - Istmo Sa Codriola (Penisola del Sinis Cabras - OR)

Innovazione e ricerca

Scadenza invio delle domande: 30/03/2023.

Avviso di selezione per la partecipazione alla campagna archeologica a Phoinike (Caonia, Albania)

Innovazione e ricerca

Iscrizioni aperte da: lunedì 6 marzo a domenica 12 marzo 2023.

Avviso di selezione per la partecipazione alla campagna archeologica nella "Valle dei Templi" di Agrigento

Innovazione e ricerca

Iscrizioni aperte da: lunedì 6 marzo a domenica 12 marzo 2023.

Pubblicato il volume 30 (2022) di Ocnus

Pubblicato il volume 30 (2022) di Ocnus

Quaderni della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici

DISCI - Dipartimento di Eccellenza MUR 2023-2027

DISCI - Dipartimento di Eccellenza MUR 2023-2027

Il DISCI è stato riconosciuto dipartimento eccellente per il quinquennio 2023-2027

È online il sito del Piano Strategico 2022-2027

È online il sito del Piano Strategico 2022-2027

Il punto per conoscere gli obiettivi e condividere i progressi del piano.

Bando per l'assegnazione di contributi a favore di studenti universitari per svolgere attività di ricerca sul campo in Uzbekistan per la stesura della tesi di LM – Progetto Kalam

Innovazione e ricerca

Scadenza per la presentazione delle domade: 1 marzo 2023, ore 23.59.

Avviso di selezione per la campagna didattica archeologica a Chiaramonte Gulfi (RG) - 2023

Scadenza per la presentazione delle candidature: 31/03/23